Ricerca

Casa vacanze in Affitto a Tarquinia

Zona: Clementina

150 mq 2 Bagni 4 Camere 6 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: Casa Rossi € 2.700

Casa vacanze immersa nell'area archeologica patrimonio UNESCO, a brevissima distanza dall'acquedotto settecentesco.

Si tratta di un imponente casale sviluppato al primo ed al secondo piano. Si compone di una grande cucina perfettamente accessoriata, sala, 2 bagni (uno con doccia ed uno con vasca), 4 camere da letto davvero molto ampie e comode, ognuna con suo corredo di biancheria.

La cucina, perfettamente accessoriata con lavastoviglie e forno, è dotata anche di caratteristica stufa a legna ed è completa di stoviglie e pentolame di ottima fattura; la sala ha la tv ed è dotata di tavolo per 8 persone, divano e 2 poltrone; il bagno con doccia ha la lavatrice con carica dall'alto.

Le 4 camere dispongono tutte di armadi forniti di biancheria: lenzuola, cuscini, trapunte ed addirittura gli asciugamani da bagno. Le due camerette hanno 1 letto singolo ciascuna, mentre le camere grandi ospitano una un letto matrimoniale ed una sia un matrimoniale che un singolo.

L'area in cui si trova il casale è squisitamente rurale, ma a brevissima distanza dal centro storico; questo la rende ideale per chi cerca un luogo silenzioso e tranquillo, ma vicino a tutti i principali luoghi di interesse della cittadina dalle origini etrusche.

Informazioni immobile
Codice: Casa Rossi
Contratto: Affitto
Tipologia: Casa vacanze
Regione: Lazio
Provincia: Viterbo
Comune: Tarquinia
Zona: Clementina
Prezzo: € 2.700
Totale mq: 150 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 6
Stato conservazione: Discreto
Posto auto: Scoperto
Infissi: Legno con vetro singolo
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Cucina: Abitabile
Posizione: Periferica

Ultimo aggiornamento 21-01-2019