Ricerca

Casa vacanze in Affitto a Tarquinia

Zona: Clementina

150 mq 2 Bagni 4 Camere 6 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: Casa Rossi € 2.700

Casa vacanze nell'area di Monterozzi, a brevissima distanza dall'acquedotto settecentesco ed immersa nell'area archeologica patrimonio UNESCO.

Si tratta di un edificio rurale con una grande corte esterna, con ingresso indipendente, sviluppato al primo ed al secondo piano. Si compone di una grande cucina perfettamente accessoriata, sala, 2 bagni (uno con doccia ed uno con vasca), 4 camere da letto davvero molto ampie e comode, ognuna con suo corredo di biancheria.

La cucina, perfettamente accessoriata con lavastoviglie e forno, è dotata anche di caratteristica stufa a legna ed è completa di stoviglie e pentolame di ottima fattura; la sala ha la tv ed è dotata di tavolo per 8 persone, divano e 2 poltrone; il bagno con doccia ha la lavatrice con carica dall'alto.

Le 4 camere dispongono tutte di armadi forniti di biancheria: lenzuola, cuscini, trapunte ed addirittura gli asciugamani da bagno. Le due camerette hanno 1 letto singolo ciascuna, mentre le camere grandi ospitano una un letto matrimoniale ed una sia un matrimoniale che un singolo.

L'area in cui si trova il casale è squisitamente rurale, ma a brevissima distanza dal centro storico; questo la rende ideale per chi cerca un luogo silenzioso e tranquillo, ma vicino a tutti i principali luoghi di interesse della cittadina dalle origini etrusche.

Informazioni immobile
Codice: Casa Rossi
Contratto: Affitto
Tipologia: Casa vacanze
Regione: Lazio
Provincia: Viterbo
Comune: Tarquinia
Zona: Clementina
Prezzo: € 2.700
Totale mq: 150 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 6
Stato conservazione: Discreto
Posto auto: Scoperto
Infissi: Legno con vetro singolo
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Cucina: Abitabile
Posizione: Periferica

Ultimo aggiornamento 22-10-2018